Condizioni di Vendita

Il negozio on-line, di seguito nominato Tenuta Stella è di proprietà esclusiva della società Stella srl – sede legale: Via Sdencina 1, 34070 Dolegna del Collio (GO) – Italy (di seguito nominata anche “Stella srl”)

Condizioni di vendita

Spedizioni

ATTENZIONE: AL MOMENTO DEL RICEVIMENTO DELLA MERCE, APPORRE SEMPRE LA “RISERVA DI CONTROLLO” SULLA BOLLA DEL CORRIERE, ONDE EVITARE MANCATI RISARCIMENTI IN CASO DI MERCE DIFETTOSA O ROTTA MA NON VISIBILE DALL’ESTERNO.

Per i Vostri Reclami:

e-mail: info@tenutastellacollio.it
telefono: +39 3387875175

Tenuta Stella non è responsabile in nessun modo, inclusi perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall’uso del sito www.tenutastellacollio.it e dei suoi contenuti.
Tenuta Stella non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all’interno di www.tenutastellacollio.it stesso.
Tenuta Stella si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi

Merce difettosa / spedizione danneggiata

Nel caso di merce difettosa

Nel caso di spedizione danneggiata

Qualora riceviate dei pacchi da Tenuta Stella visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte) potete fare quanto segue:

Nel caso di esaurimento del prodotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione e se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, Tenuta Stella vi restituirà le somme versate.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.

Diritto di recesso

Informativa sul diritto di recesso

Gli acquisti sul sito www.tenutastellacollio.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.

Condizioni del diritto di recesso

Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro.
Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.
Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni.

Procedura da seguire

Inviare una e-mail a info@tenutastellacollio.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:

Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a Stella srl – Via Sdencina 1, 34070 Dolegna del Collio (GO) – Italy

Tempi di rimborso

Tenuta Stella si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

esperienze

You are welcome

prenotazioni
Condividere con te la bellezza di questo luogo è per noi il piacere più grande

Visitare la nostra Tenuta significa accendere tutti i sensi e abbandonarsi alla curiosità, ma soprattutto entrare nel nostro mondo. Scegli di vivere un momento unico e speciale con le nostre esperienze.

Scopri di più