James Suckling 2023

È con grande entusiasmo e piacere che condividiamo con voi una notizia che ci riempie di orgoglio: ben cinque dei nostri vini, di cui quattro autoctoni, hanno ottenuto ottimi risultati nelle degustazioni di James Suckling e vogliamo festeggiare insieme a voi questi importanti risultati!

In un perfetto crescendo di emozioni e punteggi, vi presentiamo i trionfatori. Il nostro Pinot Nero dell’annata 2021 si è fatto notare ottenendo un punteggio di 91 punti, una testimonianza della sua raffinatezza e complessità.

A seguire, la Ribolla Gialla del 2021 ha catturato l’attenzione dei palati più esigenti e si è guadagnata 92 punti, dimostrando la sua eleganza distintiva.

Il Friulano e la Malvasia, due varietà autoctone che ci stanno particolarmente a cuore, rispettivamente annata 2021 e 2020, hanno entusiasmato con 93 punti ciascuno. Questi punteggi riflettono la passione che mettiamo nella coltivazione e nella lavorazione delle nostre uve, portando alla creazione di vini che raccontano la storia del nostro territorio.

E ora, giungiamo al culmine di questa celebrazione, presentando la nostra eccellente Ribolla Gialla Riserva dell’annata 2019, che ha ottenuto un magnifico punteggio con i suoi 94 punti.

Questi risultati ci ispirano a perseguire con ancora più passione la nostra missione di creare vini autentici che raccontino la storia del nostro territorio e soddisfino i palati più raffinati, offrendovi esperienze enologiche indimenticabili.

Scopri i Vini